Il Formaggio Asiago mette in palio la comunicazione in Usa e Canada

20 dicembre 2016

Ammonta a due milioni di euro il budget messo in palio dal Consorzio di Tutela del Formaggio Asiago nel bando pubblicato all’indirizzo asiagocheese.it/it/consorzio/bando-di-gara.

Oggetto della ricerca è un ‘Organismo di esecuzione’ incaricato della realizzazione delle azioni  rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti dal Programma Propaseu che si svolgerà nei paesi terzi: Stati Uniti d’America e Canada, utilizzando come prodotti testimonial il Formaggio Asiago DOP, lo Speck Alto Adige IGP e il Formaggio Pecorino Romano DOP.

Le attività da svolgere in ambito progettuale riguardano (elenco non esaustivo): attività di PR, di informazione e di promozione dei prodotti agricoli di qualità europea, organizzazione di eventi e degustazioni presso i punti vendita, campagna stampa ed elaborazione di materiale informativo e promozionale.

La durata del contratto è di 36 mesi. Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato alle ore 17 del 25 gennaio 2017. Le stesse saranno aperte alle ore 13 del 27 gennaio presso la sede del Consorzio di Tutela del Formaggio Asiago.