Il Grana Padano cerca un’agenzia per la promozione in Giappone, Cina e Hong Kong

20 dicembre 2016

Il Consorzio per la Tutela del Formaggio Grana Padano ha pubblicato un Bando di gara per la selezione, mediante Procedura Competitiva Aperta, di un ‘Organismo di esecuzione’ incaricato della realizzazione delle azioni (attività/iniziative) rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti dal Programma Euperte e che si svolgerà in Giappone, Cina e Hong Kong, utilizzando come prodotti testimonial il Formaggio Grana Padano DOP e il Prosciutto di Parma DOP.

Il valore totale stimato del bando è pari a 5 milioni di euro per 36 mesi e le attività da svolgere in ambito progettuale riguardano: attività di PR, di informazione e di promozione dei prodotti agricoli di qualità europea, organizzazione di eventi e degustazioni presso i punti vendita, campagna stampa ed elaborazione di materiale informativo e promozionale.

L’appalto è connesso al Progetto approvato in conformità al Regolamento (UE) n. 1144/2014 del Parlamento europeo e del Consiglio. I documenti di gara sono disponibili sul sito granapadano.it.

Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato alle ore 14 del 25 gennaio 2017 e le stesse saranno aperte il 27 gennaio alle ore 10 presso la sede del Consorzio per la Tutela del Formaggio Grana Padano.