Dr. Schär si affida a Dude per la nuova campagna internazionale

19 dicembre 2016

Lorenzo Del Bianco e Davide Baldi

Alla hybrid agency guidata da Davide Baldi e Lorenzo Del Bianco il compito di consolidare i valori del brand e l’awareness nei principali mercati di riferimento

Dr. Schär ha scelto Dude per l’ideazione e la realizzazione della nuova campagna internazionale di comunicazione. Riconosciuto come pioniere e leader indiscusso nel mercato europeo dei prodotti senza glutine, il Gruppo ha costruito una vasta offerta di prodotti senza glutine di alta qualità, innovativi e sicuri, garantendo gusto e varietà.

Con oltre 100 prodotti, Schär (schaer.com) è il marchio più forte del Gruppo Dr. Schär e lavora da sempre al fianco di esperti per garantire non solo un’ampia gamma di prodotti, ma anche consulti e servizi che rendono più facile la vita a chi deve o vuole seguire una dieta senza glutine. L’assegnazione dell’incarico a Dude è avvenuta a seguito di una consultazione avviata dal brand lo scorso settembre. L’agenzia era l’unica sigla indipendente coinvolta nella gara.

Dr. Schär ha affidato alla hybrid agency di Davide Baldi e Lorenzo Del Bianco il compito di consolidare i valori del brand e l’awareness nei principali mercati di riferimento.

“Siamo molto soddisfatti di poter lavorare per un cliente di primaria importanza sul mercato globale del gluten free – ha commentato Davide Baldi, Ceo & Founder -. Il nostro approccio ibrido e non convenzionale continua ad ottenere consensi in Italia e non solo, confermando e rafforzando la nostra volontà di uscire dai confini nazionali”.