Chiusura d’anno positiva: +25% per WebAds

19 dicembre 2016

Constantijn Vereecken

Chiusura di anno positiva per WebAds, premium audience network e partner esclusivo per l’Italia di alcuni dei maggiori Publisher nazionali ed internazionali. Con un +25% di crescita la società, guidata in Italia da Constantijn Vereecken, sta raccogliendo i frutti di una strategia di lungo termine che già da diversi anni l’ha vista puntare sui maggiori trend di mercato, prima di tutto sul programmatic.

“Abbiamo raggiunto gli obiettivi stabiliti ad inizio anno – ha dichiarato il Managing Partner  Constantijn Vereecken -, e  la vendita in programmatic è stata molto significativa, ma non solo. Stiamo ampliando la nostra inventory, rafforzando l’area video e rinnovato  partnership con importanti Editori. Stiamo inoltre lavorando sulla nostra DMP interna, per integrare con i nostri first party data le campagne dei nostri inserzionisti, fornendo anche un valore aggiunto ai Publisher. Il nuovo anno inizierà con una novità per WebAds, con l’ obiettivo di presentare la nostra offerta in maniera sempre più coerente per il nostro posizionamento” .