Sky integra Now TV nella nuova Vodafone TV

16 dicembre 2016

Vodafone Italia e Sky Italia hanno siglato una partnership per integrare l’offerta NOW TV, la Internet tv di Sky, all’interno della Vodafone TV in vista del suo lancio imminente che dovrebbe concretizzarsi nella settimana di Natale.

Grazie a questo accordo tutti i clienti Vodafone TV potranno vedere una selezione dei migliori canali di intrattenimento come Sky Uno, con i successi di X Factor e MasterChef, Fox Life, con le serie più amate, come la nuova stagione di Grey’s Anatomy e i nuovi programmi come Dance Dance Dance. Ma anche canali dedicati ai bambini, i documentari, con Nat Geo Wild e History, e lo sport, con Sky Sport 24, Eurosport 1 ed Eurosport 2.

I clienti della Vodafone TV potranno inoltre ampliare facilmente la propria offerta e accedere a tutti gli altri contenuti disponibili su NOW TV, dalle serie di Sky Atlantic ai migliori Box Sets e al grande cinema, anche in HD. La Vodafone TV, oltre a integrare Sky Now, offrirà agli utenti i canali Nove, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2 e Frisbee di Discovery Italia.

E sarà anche possibile acquistare i ticket Sport con soluzioni molto flessibili. L’offerta, definita su un servizio streaming basato su un set-top-box con supporto Ethernet, digitale terrestre e wi-fi, comprenderà contenuti gratuiti, on-demand e a pagamento.

“Con questa iniziativa – si legge in una nota – le due aziende sviluppano una collaborazione per veicolare contenuti sulla rete attraverso l’integrazione delle rispettive piattaforme tecnologiche, ampliando così le opportunità di scelta offerte ai consumatori”.