Domenica del Sole 24 Ore, nuova modalità di acquisto per un anno di cultura

16 dicembre 2016

Dal 18 dicembre sarà possibile acquistare la sola copia in digitale o abbonarsi per un anno con accesso incluso all’archivio completo

Ogni settimana una pausa dedicata a tutto ciò che è cultura nel senso più ampio e profondo: da oltre trent’anni il supplemento del Sole 24 Ore Domenica significa questo per i suoi fedelissimi lettori, che grazie ad approfondimenti e provocazioni fuori dal coro su arte, letteratura, scienza, filosofia, religione, cinema, teatro, design, viaggi, tempo libero intraprendono un viaggio emozionante attraverso tutto ciò che c’è di più attuale e vivo nel mondo della cultura.

A partire dal 18 dicembre Il Sole 24 Ore offrirà a tutti coloro che sono interessati alle tematiche della cultura una nuova modalità di acquisto dell’inserto domenicale: su ilsole24ore.com/offertadomenica, infatti, sarà possibile acquistare la singola copia di Domenica in formato digitale.

Inoltre, sarà anche possibile abbonarsi ad un anno di fruizione della copia digitale del Sole 24 Ore Domenica, con accesso illimitato all’archivio del più prestigioso settimanale culturale italiano. Un emozionante viaggio attraverso le idee, i racconti e le recensioni contenute in decine di migliaia di articoli, scritti da più di 4mila autori.

La campagna a sostegno di questa nuova proposta di acquisto ed abbonamento, realizzata da FCB Milan giocando su un’immagine realizzata dal famoso illustratore Guido Scarabottolo, collaboratore dell’inserto domenicale del Sole 24 Ore, sarà pianificata sui mezzi del Gruppo 24 Ore.

In concomitanza con il lancio di questa nuova offerta, Il Sole 24 Ore Domenica propone ai suoi lettori un’edizione speciale, pensata per offrire suggestioni culturali e di lettura in previsione delle prossime festività natalizie: un numero più ricco, con uno spazio più ampio dedicato anche ai più piccoli.

Infatti, ‘C’è qualcuno che sa leggere?’, il supplemento nel supplemento lanciato lo scorso 16 ottobre e pensato per far incontrare il mondo degli adulti con quello dei bambini accompagnandoli a diventare i lettori ‘forti’ di domani, raccoglierà in 8 pagine speciali suggerimenti di lettura, una guida all’acquisto dei giochi, e tanti spazi per giocare e colorare grazie a vignette e proposte di divertimento estratte dai libri della serie ‘Diario di una schiappa’.

La sottoscrizione dell’abbonamento alla versione digitale di Domenica inclusiva dell’archivio sarà possibile, oltre che su ilsole24ore.com/offertadomenica, anche tramite Apple Store e Play Store.