Netcomm conferma a Doppia Elica la social media strategy

16 dicembre 2016

Roberto Liscia

Continua anche nel 2017 la collaborazione tra Netcomm e Doppia Elica, agenzia di comunicazione specializzata nella digital economy. A Doppia Elica sono affidati i canali Facebook e Twitter come imprescindibili strumenti di comunicazione per il settore dell’ecommerce contraddistinto per antonomasia da utenti e operatori caratterizzati da un’elevata alfabetizzazione digitale.

“In questi proficui anni di collaborazione con Doppia Elica i nostri canali Facebook e Twitter sono diventati il punto di riferimento per gli aggiornamenti sul mondo dell’ecommerce che continua a registrare importanti tassi di crescita e di conseguenza suscita crescente interesse e dibattito. Momento topico sarà il consueto appuntamento con il Netcomm eCommerce Forum a maggio che già negli anni scorsi ha scalato i trend topic attestandosi al primo posto della classifica italiana, contribuendo ad aumentare la consapevolezza di Netcomm presso gli operatori del settore come hub autorevole nel panorama ecommerce, forte del suo know how elevatissimo”, dichiara Roberto Liscia, presidente Netcomm.

Compito dell’agenzia sarà quello di amplificare sui social network le attività dell’associazione partendo da un’attenta gestione organica dei contenuti creati dal consorzio e dai suoi partner. Dati di mercato, withepaper, eventi, ricerche, tavoli di lavoro, indicazioni sugli aggiornamenti legislativi e sulla trustability del sistema ecommerce: questi i principali temi che continueranno ad animare quotidianamente i profili social del consorzio.