Con LG Neochef Smart Inverter va in onda un nuovo modo di cucinare al microonde

15 dicembre 2016

La Pina ancora protagonista della campagna multicanale #CosaTiInverterai 

Dopo il successo della campagna digitale LG Centum System con La Pina, la celebre dj torna protagonista della campagna multicanale #CosaTiInverterai con altri due divertenti video storie dedicate al nuovo prodotto LG: il microonde Neochef Smart Inverter.

Testimonial d’eccezione e perfetta padrona di casa, per questa seconda campagna La Pina è in compagnia di Diego e La Vale, colleghi e compagni d’avventura nella celebre trasmissione radio Pinocchio, insieme per dispensare consigli e condividere gli aspetti della propria vita domestica sempre con ironia ed una grande complicità.

Per questa campagna LG ha scelto due video storie, realizzate  da Diego Linciano con la regia di La Pina ed Emiliano Pepe in collaborazione con l’agenzia Crowdm, per mostrare come LG Neochef abbia rivoluzionato il modo di vivere la cucina, consentendo di cuocere perfettamente e in modo uniforme  una grande varietà di cibi, grazie al sistema Smart Inverter che assicura il perfetto controllo della potenza.

Il primo video,  girato al termine della trasmissione di Radio Deejay, vede La Pina, La Vale e Diego in riunione serale impegnati a discutere sui vantaggi del nuovo microonde Neochef Smart Inverter; non solo un pezzo di design, ma anche il massimo in termini di prestazioni visto che consente di scongelare, scaldare e cuocere di tutto. Resta solo da fare la spesa e scegliere il menu.

Il secondo video dell’allegro trio mostra invece come il nuovo microonde possa cambiare la vita. Cena tra amici, La Pina si trasforma in un’impeccabile padrona di casa, capace di cucinare numerosi piatti uno diverso dall’altro per accontentare le esigenze di tutti i suoi ospiti. Merito della tecnologia Smart Inverter del nuovo microonde che permette di cucinare sano e in modo uniforme qualsiasi tipo di alimento. I due video sono veicolati su Instagram, Facebook e tutti i canali digitali.