A Mindshare il media di Grandi Salumifici Italiani

14 dicembre 2016

Roberto Binaghi, ceo di Mindshare

Grandi Salumifici Italiani, azienda italiana specializzata nella produzione di salumi e insaccati con sede a Modena, ha scelto Mindshare con assegnazione diretta quale nuovo partner media nel 2017.

La centrale guidata dal chairman & ceo Roberto Binaghi (che aveva parlato di 4 importanti news business realizzati nel secondo semestre 2016, vedi notizia) metterà a disposizione il bagaglio di expertise maturata nel segmento FMCG e tutte le piattaforme tecnologiche di cui è dotata nell’area dell’ottimizzazione sia in ambito off che online, garantendo a Grandi Salumifici Italiani la gestione di tutte le attività di comunicazione.

“Grandi Salumifici Italiani è un’azienda storica e prestigiosa del nostro mercato ed essere stati chiamati ad affiancarla in un momento di forte volontà di crescita ci rende orgogliosi ma allo stesso tempo fortemente coinvolti con quello spirito di partnership che da sempre infondiamo nei nostri progetti”, dichiara Binaghi.

L’attenzione dell’azienda sarà focalizzata prevalentemente sulle strategie dedicate al rilancio di Giravolte e alla celebrazione del 160° anniversario di Senfter.

L’azienda affronta questa sfida dopo aver ridisegnato il proprio assetto interno, che vede affidata ad Antonella Fidanzio la responsabilità della struttura di comunicazione. “Sono molto felice di poter lavorare con una delle più importanti realtà italiane di questo settore e ringrazio Roberto di aver accettato la sfida che questa azienda si è data, e che ovviamente condivide con i suoi partner”.