Condorelli sceglie Serviceplan e va in tv con lo spot natalizio

13 dicembre 2016

Lo storico marchio siciliano Condorelli non manca l’appuntamento natalizio e torna on air con il suo prodotto eroe: il torroncino. La realizzazione della strategia creativa e dello spot è stata affidata a Serviceplan che celebra il torroncino con un omaggio alla varietà e all’iconografia di un prodotto ormai inconfondibile.

E’ proprio lui l’assoluto protagonista dello spot, in tutte le sue varianti, non ne basta uno; sono infatti uno e poi subito centomila in un’esplosione di colore e di gusto. Tutto parla di Sicilia, dal prodotto alla musica, composta e interpretata appositamente per Condorelli con strumenti tipicamente siciliani.

“Condorelli è un marchio storico, molte campagne sono sedimentate nel ricordo dei consumatori; fare qualcosa di nuovo, che allo stesso tempo mantenesse i tratti distintivi del brand, è una sfida che abbiamo raccolto con entusiasmo” afferma Oliver Palmer, direttore creativo esecutivo di Serviceplan.

Nicola Pardelli, ad di Serviceplan conclude: “Lavorare con un brand rappresentante dell’eccellenza italiana nel mondo è sempre un piacere”.

Lo spot è on air sulle principali reti nazionali dal 7 dicembre.  Hanno lavorato alla campagna il direttore creativo esecutivo Oliver Palmer, creative director  Salvatore Giuliana, il client creative director Iva Kysiova e Gianluca Sales. Account Manager: Alice Ferrante. Producer: Laura Moltrasio – Solutions. La casa di produzione è FilmGood, la Post-produzione a cura di Exchange, Free U. La regia è di Giancarlo Cornalea. Musica originale di Fabio Gargiulo – Bkm Production.