Italia Zuccheri affida a Expansion Group il planning della nuova campagna istituzionale

13 dicembre 2016

Italia Zuccheri ha scelto Expansion Group, l’agenzia guidata da Giorgio Piccioni,  per il media planning online e offline della sua nuova campagna istituzionale ‘Scegli L’Italia’.

La Media Unit di Expansion Group ha pianificato la comunicazione del  marchio sinonimo di qualità 100% italiana nella produzione dello zucchero su tutti i principali quotidiani d’informazione di Emilia Romagna, Veneto e Toscana e sulle testate economiche nazionali. Una forte presenza online e offline per la nuova comunicazione, che sarà on air a dicembre e gennaio, per un totale di 260 avvisi e 12 milioni di impression geolocalizzate.

“Siamo molto orgogliosi di questa campagna che dà voce in maniera diretta e autentica ai nostri soci bieticoltori, rendendo manifesto il nostro più grande valore: la garanzia di uno zucchero 100% italiano, prodotto grazie a una filiera agricola integrata”, ha dichiarato Stefano Dozio, direttore generale di Italia Zuccheri Commerciale.