Costa Crociere e Mindshare insieme per le attività media Italia ed estero

6 dicembre 2016

Roberto Binaghi

Da dicembre 2016 la gestione delle attività media della compagnia italiana Costa Crociere sarà curata da Mindshare, agenzia media guidata da Roberto Binaghi, che lo aveva anticipato nel corso di Huddle (vedi notizia).

Le due aziende, che hanno già avuto modo di collaborare in passato, torneranno a lavorare insieme con l’obiettivo di sviluppare un progetto di comunicazione che promuova l’offerta di Costa Crociere, beneficiando delle piattaforme tecnologiche e delle competenze che il centro media metterà a disposizione.

“Tornare a collaborare con un cliente a distanza di anni è al contempo un onore e una sfida che ci offre l’opportunità di poter supportare Costa Crociere in un panorama media sempre più vasto e interconnesso”, dichiara il chairman & ceo Mindshare Italia.

Il centro media sarà coinvolto su tutte le attività di comunicazione previste per l’Italia e i principali mercati europei dove opera la compagnia.

Luca Casaura

Luca Casaura

“Mindshare ci aiuterà a raggiungere gli importanti obiettivi di crescita che ci siamo posti per il 2017, rafforzando ulteriormente il nostro brand e la promozione delle nostre crociere“, ha dichiarato Luca Casaura, SVP Global & Strategic Marketing di Costa Crociere.