Pro&Go festeggia il Natale a Il Centro

2 dicembre 2016

Il Centro di Arese, la struttura commerciale più grande d’Italia e una delle più grandi d’Europa, di proprietà di Finiper, ha affidato a Pro&Go, agenzia di eventi e marketing di Acqua Group, società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti, l’ideazione e la realizzazione di un Christmas Flash Mob.

Sarebbe stato il solito via vai pre-natalizio in un normale pomeriggio durante il weekend. Ma all’improvviso una voce ha intonato un canto natalizio…e poco dopo altre voci si sono unite alla prima, formando un coro. In un crescendo di emozioni, al coro si è unito il suono di alcuni strumenti a fiato, come una piccola orchestra che casualmente si trovava nel posto giusto al momento giusto.

E così, lo scorso fine settimana, il Christmas Flash Mob ideato e realizzato da Pro&Go con nove cantanti a cappella e quattro strumenti a fiato e un coro gospel composto da nove cantanti accompagnati da un pianista, ha trasformato lo shopping dei tanti visitatori de Il Centro in un momento di grande emozione interpretato attraverso alcuni classici del repertorio musicale natalizio internazionale come ‘All I Want for Christmas is You’ e ‘Oh Happy Days’.