Audiweb-Nielsen: i risultati della survey In-app Facebook di ottobre

2 dicembre 2016

Audiweb ha reso disponibili i nuovi dati della survey sull’audience dei contenuti editoriali fruiti all’interno dell’applicazione mobile di Facebook mediante browsing e/o Instant Article.

La nuova survey, realizzata in collaborazione con Nielsen, consente di attribuire correttamente i dati di consumo dei contenuti editoriali visti in queste due modalità di fruizione e che sono comunque già rilevati tramite la metodologia standard di Audiweb, ma non attribuiti all’editore che ne è titolare.

I nuovi dati sono riferiti alla rilevazione del mese di ottobre 2016 per ciascuno dei brand/siti iscritti dagli editori che hanno aderito al servizio e sono disponibili su audiweb.it dalla sezione ‘News’, previa registrazione gratuita.

Nel mese di ottobre hanno aderito alla survey i seguenti editori associati ad Audiweb: 21st Century Fox, Caltagirone Editore, Ciaopeople, Conde Nast Digital, Editoriale il Fatto, Gruppo De Agostini, Gruppo Espresso, Il Sole 24 ore, Italiana editrice, Libero Quotidiano, Mediaset, Meteosolutions, Mondadori e RCS MediaGroup.

Per i dati completi clicca qui