Con Armando Testa, Lavazza e Crozza è on air il Natale in Paradiso

1 dicembre 2016

Un magico cielo illuminato dalla luce della luna, tanti fiocchi di neve che scendono, dolci campanellini che suonano e l’architetto con maschera da saldatore alle prese con un gigantesco pacco regalo.

Il Natale A Modo Mio Jolie è on air dal 1 dicembre in tv e sul web con un nuovo spot ideato dall’agenzia Armando Testa, con la direzione  creativa di Michela Sartorio e Monica Pirocca, che illuminerà il Natale degli italiani, e magari anche chi è alla ricerca del regalo perfetto.

Cosa c’è di meglio, infatti, di “una cosa di design ma anche utile?” Basta solo scegliere il colore: è la nuova Jolie di Lavazza, la macchina super-silenziosa e super-compatta del sistema A Modo Mio.

È il terzo appuntamento della nuova campagna ‘Così buono ce n’è uno solo’, con Maurizio Crozza nei panni di San Pietro, dell’Architetto e dei Cherubini, che ha preso il via a settembre e che firma la fine del 2016 all’insegna di grande magia e grandissimo divertimento. Per augurare, con il profumo dell’unico caffè da Paradiso, un Natale più buono e più sorridente che mai.

La regia dello spot è di Paolo Monico, con la cdp Filmmaster Productions. Postproduzione Band. La musica è di Paolo Re/Paolo Jannacci.