HUB09 è la nuova agenzia social di Seat Italia

30 novembre 2016

Hub09 Brand People aggiunge un nuovo importante cliente al suo portafoglio: si tratta di Seat Italia, il brand spagnolo di Volkswagen Group Italia.

Con la gestione dei profili social di Seat, l’agenzia torinese rafforza ulteriormente la sua collaborazione con la casa della consociata italiana del gruppo automobilistico tedesco in ambito automotive, settore in cui è attiva già da tempo con altri marchi.

“Seat è un brand fortemente dinamico e in continua evoluzione: la nostra strategia social rafforzerà questo concetto, declinandolo in modo costante in tutti i contenuti e canali social grazie a un nuovo team di risorse completamente dedicato alla marca. Siamo lieti che le nostre competenze nel settore siano state riconosciute anche da Seat”, afferma Marco Faccio, presidente dell’agenzia.

Da gennaio 2017, HUB09 si occuperà dell’animazione social del brand, attraverso la creazione e la gestione di piani editoriali e contenuti per Facebook, Instagram e Twitter, oltre a Youtube e alle attivazioni speciali connesse ai lanci dei nuovi modelli.