Web To Emotions, la New Media Agency orientata ai risultati

30 novembre 2016

Roberto Pagliarini

Attiva nel media Internet da oltre 15 anni e costantemente attenta agli ultimi trend di settore riguardanti Web&Mobile Marketing, Pubblicità Digitale, Social Media, Tecnologia e Comunicazione Visiva, Web To Emotions progetta Idee contagiose e sviluppa Soluzioni ‘tailor made’ grazie ad azioni strategiche, innovative e abilitanti.

“Il nostro lavoro è una sfida gioiosa – dichiara Roberto Pagliarini, Founder & Marketing Manager di Web To Emotions -. Il nostro obiettivo principale è quello di aiutare gli imprenditori, le startup e i brand che si rivolgono a noi a migliorare il loro business sul web con il fine ultimo di incrementare le loro performance, ampliare la loro customer base e aumentare il fatturato aziendale. Il Digital Marketing è davvero un mondo in continuo cambiamento, ma noi lo intendiamo come un cambiamento positivo, che stimola a migliorarsi costantemente”.

Forte di un teamworking, il ‘Wow Team’, composto da professionisti con diverse skill, Web To Emotions offre servizi Comunicazione Digitale, Search Engine Marketing (SEO, SMO, SEA), Social Media Marketing, Web&Mobile App/e-Commerce e Creative Web Design con particolare attenzione al Mobile, settore che secondo Pagliarini: “ha assunto un’importanza estrema nel Digital Marketing e nella vita di tutti i giorni. Ma è necessario un cambio di punto di vista: il web non è più il canale alternativo e possibilmente low cost per le strategie di marketing, bensì il luogo principale in cui investire per acquisire nuovi clienti, veicolare il proprio messaggio e posizionarsi.  Impatto, portata e unicità sono i tre principali fattori di successo per qualsiasi idea di business anche non necessariamente online. È chiaro che grazie al Digital la strada del successo può essere più breve, ma ci vogliono menti capaci di tracciare una direzione in mezzo ad un caos non sempre facile da decifrare. Abbiamo imparato a percorrere con i nostri clienti le tante strade offerte dal Digital, evitando ostacoli e cogliendo opportunità anche dietro crisi apparenti”.

Web To Emotions si appresta a chiudere l’anno firmando un progetto per IAB Italia: l’App ufficiale dello IAB Forum Milano.

“Oltre a questo, siamo in piena fase di novità: abbiamo da poco rinnovato il nostro logo e la nostra immagine sul web”.