Poligrafici Editoriale, a Speed la raccolta pubblicitaria nazionale sui quotidiani

30 novembre 2016

Andrea Riffeser Monti, ad di Poligrafici Editoriale

La Poligrafici Editoriale, di comune accordo con RCS MediaGroup, ha deciso di gestire direttamente la raccolta della pubblicità nazionale su carta stampata del QN Quotidiano Nazionale che dal mese di settembre 2013 era stata assegnata alla concessionaria pubblicitaria del Gruppo RCS.

La concessionaria Speed, controllata al 100% dalla Poligrafici Editoriale, ha manifestato subito piena disponibilità a subentrare nella raccolta della pubblicità nazionale sui quotidiani QN Il Resto del Carlino, QN La Nazione e QN Il Giorno.

La Speed, a far data dal secondo trimestre 2017, sarà operativa per la raccolta della pubblicità nazionale su carta e la affiancherà all’offerta online dei siti del Gruppo Poligrafici Editoriale che fanno capo al network di Quotidiano.net. Speed continuerà il rapporto con RCS MediaGroup per la raccolta della pubblicità locale cartacea e online delle edizioni di Bologna e di Firenze del Corriere della Sera.