Calzedonia gioca con il tempo per festeggiare il 30° compleanno

29 novembre 2016

Il film, prodotto da Modulo Project con la regia di Veronica Mengoli & Laccio, verrà proiettato anche dal maxi schermo di Piccadilly Circus e nel quartiere Shibuya di Tokyo

È ispirata al fantastico mondo glam di Bubsy Berkely la nuova campagna per festeggiare i 30 anni di Calzedonia. In un mondo dai toni cipria e oro i corpi delle ballerine creano ipnotici pattern geometrici.

Come lancette di un orologio le gambe delle ragazze si muovono sottolineano il trascorrere del tempo,  mostrando la sensualità degli intramontabili collant, protagonisti della romantica visione in pieno stile musical. La pianificazione prenderà il via sul web nei prossimi giorni per poi essere ampliata.

Per festeggiare il trentesimo anniversario di Calzedonia il video verrà proiettato anche dal maxi schermo di Piccadilly Circus e nel quartiere Shibuya di Tokyo. La produzione del film è stata curato da Modulo Project.

La regia è di Veronica Mengoli & Laccio.

Lo stesso Laccio si è occupato anche dell’art direction. Nel team di lavoro figurano anche Greta Barel executive producer, Marco Bassano (DOP), Andrea Amara (styling), Samuele Schiavo, edit & post supervisor. VFX & 3D: Laurent Briet. Colorist: Mauro @ Toboga.

Calzedonia nasce nel 1986 a Verona, con l’obiettivo di creare un business nella vendita di calze e costumi da donna, uomo e bambino, attraverso una rete di negozi in franchising. Attualmente il Gruppo Calzedonia conta circa 26.000 dipendenti nel mondo, di cui circa 3.300 in Italia.