Energizer on air in tv e sul web con EcoAdvanced

28 novembre 2016

Energizer, azienda  specializzata nella produzione e distribuzione di batterie e soluzioni per l’illuminazione, è in campagna per comunicare la sua nuova batteria Energizer EcoAdvanced, non solo la alcalina Energizer di più lunga durata, ma anche la prima pila stilo al mondo prodotta con pile riciclate. Con un’importante pianificazione tv con uno spot ad alto impatto visivo da 15’’, Energizer è in onda da ieri sulle reti Mediaset.

La campagna tv è affiancata da un’attività digital che prevede una pianificazione di video in formato pre-roll sul network Mediamond e investimenti in programmatic advertising. Ideato da TBWA\Chiat\Day Los Angeles, lo spot ‘Magic box’ si sviluppa intorno ai desideri dei più piccoli, e alla loro immaginazione: il prodotto diventa quindi il mezzo  per realizzare i loro sogni. Emozionale e coinvolgente, nello spot i valori del brand assumono una dimensione personale e vicina al target. Con il claim ‘That’s Positive Energy’, Energizer promuove l’energia positiva nel mondo.