intarget: rafforza il team con un nuovo ingresso nella direzione

28 novembre 2016

Damiano Antonelli

Damiano Antonelli è il nuovo Head of Creative di intarget:, agenzia internazionale di Digital Marketing Data Driven. In precedenza creative director in GWC World, Antonelli metterà al servizio di intarget: tutta la sua esperienza e la sua passione per la comunicazione e il design. L’obiettivo di questo nuovo ingresso sarà quello di rafforzare il team dell’agenzia prendendo sotto la sua direzione il team creativo.

“Sono molto attratto da questa nuova esperienza perché mi darà la possibilità di misurarmi all’interno dell’agenzia leader del Data Driven Marketing – dichiara Damiano Antonelli -. Il mio ingresso in intarget: in un periodo in cui la creatività ha un peso sempre più rilevante all’interno della comunicazione digitale, rappresenta per me un’importante sfida professionale oltre che un’incredibile opportunità di crescita personale”.

Antonelli si unisce al team di intarget: dopo aver maturato una decennale esperienza in agenzie pubblicitarie di grandi e piccole dimensioni. Negli anni ha ricoperto importanti ruoli direzionali e realizzato lavori creativi per clienti di grande spessore, da Samsonite a Geberit, passando per Tim e Hyundai.

“Con una grande esperienza nel settore digitale alle spalle, Damiano è la persona giusta su cui investire in un momento di forte sviluppo dell’azienda – commenta il presidente Nicola Tanzini -. Il nostro obiettivo principale è di potenziare la nostra proposizione creativa, continuare a crescere, rafforzare la squadra con nuove expertise e rendere così la nostra offerta sempre più unica sul mercato”.