True Company si aggiudica il premio digital pr & social media relation con il progetto Lelo e le storie tese al GP Relational Strategies 2016

25 novembre 2016

True Company (http://truecompany.it/), agenzia di comunicazione integrata vince nella categoria Digital PR & Social Media Relation dell’International GrandPrix Relational Strategies, il premio dedicato alle tecniche più innovative ed efficaci del relational marketing: PR, digital, eventi promo e dm.

A trionfare è stato #LeloeLeStorieTese, progetto PR pensato per Lelo (www.lelo.com), brand leader del mercato dei sex toys dal design pluripremiato, con il quale l’agenzia milanese riconferma un approccio strategico capace di esaltare i valori chiave di un brand e le richieste di un mercato in continua evoluzione.

Il concorso, giunto alla sua 23° edizione, vuole valorizzare e raccogliere le migliori attività sviluppate in diverse categorie PR (Eventi, Promo, Digital, Direct e Traditional).

La giuria internazionale, che riunisce i protagonisti del marketing d’azienda e del mondo accademico, ha decretato Lelo e Le Storie Tese Miglior Campagna di Digital PR e Social Media Relation per la sua capacità di gestire branded content e brand reputation e di attivare l’engagement dei consumatori sulle piattaforme digital e social.

La musica ha permesso l’incontro tra Lelo e la band più irriverente d’Italia: il risultato è stato uno speciale cofanetto (Album Figgatta de Blanc + sex toy LELO SIRI 2, il massaggiatore che sta sul palmo di una mano e risponde a qualsiasi suono, dalla playlist preferita alla voce della persona amata), diventato così il prodotto da promuovere e sostenere.

True Company ha studiato una strategia PR in grado di coniugare azioni di engagement su diversi target media, di accendere la passione e la curiosità delle persone e di attivare un potente WOM in rete.

“Con l’attività Lelo e le storie tese abbiamo potuto sperimentare nuove strade, vincendo la sfida eccitante di sostenere un piano PR virale a costo zero.” commenta Massimiliano Gusmeo, ceo di True Company.

Lena Svilicic, Pr e Communications Manager Lelo Italia, ha espresso grande orgoglio per il progetto con Elio e le Storie Tese: Vincente è stata l’idea di abbinare Lelo con Elio e di puntare sulle PR per poi scatenare una “buona vibrazione” virale nel mondo social.”