Tuttosport punta sulle donne con un nuovo appuntamento settimanale

25 novembre 2016

Lo sport è una realtà che abbraccia mondi e passioni a 360 gradi. Una realtà fatta di forza, velocità, equilibri, riflessi, passioni espresse in modi differenti, ma tutti ugualmente significativi.

Una realtà paritetica che con colori differenti esprime grinta. Uomini e donne protagonisti allo stesso livello di grandi imprese. E’ per questo che, anche sulla scia delle grandi Olimpiadi di questa estate che hanno visto emergere personaggi femminili di spicco oltre ai grandi atleti uomini, Tuttosport da domani si apre al mondo femminile dello sport per raccontare grandi storie e grandi personalità.

Il quotidiano raddoppia sulle donne e lo fa con un appuntamento settimanale. Due pagine dedicate allo sport femminile nazionale e mondiale. Approfondimenti, notizie e interviste. Un’iniziativa che vuole esplorare un mondo esaltato durante i grandi eventi, ma poi dimenticato nella quotidianità.

Una quotidianità che vede spesso l’atleta raddoppiare gli sforzi e triplicare i sacrifici per convivere con la madre che è o che vorrà essere, ma anche per superare pregiudizi e discriminazioni. Un mondo da conoscere, sostenere, amare e ammirare: due pagine per poterlo fare e per abbattere qualsiasi muro.

A sostegno di questa nuova iniziativa editoriale è già partita una importante campagna promozionale digital su Tuttosport, una campagna stampa sul quotidiano, una campagna radio e una social sui canali di Tuttosport per raggiungere lettrici e lettori che intendono approfondire tutti i volti dello sport.

TAGS