Across: performance in crescita del 25% grazie a beMail

25 novembre 2016

Sergio Brizzo

Across, web agency di Torino specializzata in Affiliation Marketing, Performance Marketing e Native Advertising ha scelto beMail come piattaforma di email marketing per l’invio delle newsletter e DEM dei suoi clienti.

La collaborazione, attiva da inizio 2016, ha portato significativi risultati in termini di miglioramento delle KPI delle campagne: aumento della deliverability del 30%, diminuzione del 42% dei disiscritti (grazie a una targetizzazione degli invii in base agli interessi degli utenti stessi) e ROI migliorato del 25%.

“Lavorare con beMail ci ha permesso di crescere dimensionalmente e qualitativamente – afferma Sergio Brizzo, ceo di Across – grazie a un dialogo continuo che va ben oltre il classico supporto tipico di un fornitore. beMail è riuscito a entrare nel nostro business in maniera proattiva e a fornirci indicazioni strategiche che si sono rivelate decisamente profittevoli per noi e soprattutto per i nostri clienti”.

Uno dei punti chiave per beMail è l’attenzione al cliente: oltre a un supporto e monitoring continuo con personale dedicato, anche attraverso Skype, la parte di consulenza per il miglioramento delle performance è un ulteriore servizio particolarmente apprezzato dai clienti.

Umberto Badate

Umberto Badate

“È sempre gratificante essere considerato un partner anziché un semplice fornitore – continua Umberto Badate, Sales&Marketing Director di Ketchup Adv e beMail – e ogni giorno lavoriamo per rappresentare un vero valore aggiunto per chi sceglie di lavorare con noi. Ci piace dire che quando un cliente sceglie beMail non acquista una semplice licenza di un software ma entra in sintonia con un gruppo di lavoro per costruire assieme una strategia di email marketing vincente. Questo fa parte del nostro DNA”.