Gruppo Amodei, Ivan Zazzaroni nuovo Direttore Editoriale dell’area digital

23 novembre 2016

Ivan Zazzaroni

Un ‘pacchetto’ che comprende grandi brand come Corriere dello sport, Tuttosport, Auto, InMoto, Autosprint, Motosprint e Guerin Sportivo

Ivan Zazzaroni è il nuovo Direttore Editoriale dell’area digital del Gruppo Amodei. Corriere dello sport, Tuttosport, Auto, InMoto, Autosprint, Motosprint, Guerin Sportivo, sono i grandi brand che il giornalista si troverà a guidare: un bacino, quello dei siti del gruppo Amodei che conta circa 3 milioni di utenti unici mese (dati Audiweb).

Il Gruppo Editoriale guidato da Roberto Amodei, da sempre contraddistinto da una grande spinta al rinnovamento e all’innovazione commerciale, editoriale, strategica, introduce nella propria squadra una figura di spicco nel mondo del giornalismo sportivo. Zazzaroni è un giornalista esperto, con importanti collaborazioni all’attivo e una grande notorietà.

Il suo arrivo è frutto di una scelta strategica che mira a rendere la notizia sempre più protagonista, conferendole personalità e forte personalizzazione. Contenuti unici, esclusivi, veloci e asciutti come si deve nel mondo digital.

Zazzaroni trova un team di grafici, giornalisti, colleghi del marketing e del reparto adv, già molto affiatato e motivato. Il dinamismo della redazione web si amalgama perfettamente con la redazione stampa per una sinergia finalizzata, come sempre, alla realizzazioni di prodotti completi che rispondono alle richieste dei milioni di utenti e lettori.