Per le ‘piccole’ agenzie arriva Paprika GO

23 novembre 2016

Dopo oltre venticinque anni di attività mirata a gruppi e grandi agenzie, Paprika Software affianca a Paprika un nuovo prodotto disegnato per agenzie di piccole dimensioni.

“Nel corso degli anni – commenta Elisa Bernasconi, country manager per Paprika Software – abbiamo assistito e partecipato a una significativa evoluzione nel mondo della comunicazione. Da imprese trainate da un forte slancio creativo ma a volte carenti in organizzazione interna si è gradualmente passati a realtà produttive che ottimizzano la creatività attraverso strutture interne organizzate a garanzia di competitività e longevità per l’agenzia. Questa metamorfosi sta ora coinvolgendo anche le agenzie al di sotto delle dieci persone. Osservando proprio questa dinamica graduale ma potente abbiamo creato una soluzione preconfigurata che fornisce alle piccole agenzie la best practice che cercano in modo leggero, rapido e non impegnativo. Così è nato Paprika GO. Mentre Paprika Software continua saldamente a impegnarsi verso i big players della comunicazione, Paprika GO si rivolge esclusivamente alle piccole realtà”.

E prosegue la manager: “A fronte di un anno di rodaggio su una ristretta base clienti  con un rating di successo del 100% il momento si è rivelato maturo per un lancio ufficiale che avverrà a inizio 2017 con un anticipo nel 2016. Questo passaggio a un modo di lavorare strutturato anche nelle piccole realtà è un forte indicatore circa le crescita del settore e la qualità del servizio offerto al cliente ultimo”.