McCann vince la consultazione per la nuova comunicazione di Grom

22 novembre 2016

A seguito di una consultazione, Grom ha scelto McCann Worldgroup come partner per la futura strategia di comunicazione integrata. L’azienda italiana fondata da Guido Martinetti e Federico Grom nel 2003 ha basato il successo del proprio gelato nella selezione del meglio che il mondo dell’agricoltura può offrire, seguendo semplici ma rigorosi principi: solo frutta fresca, proveniente dai migliori consorzi d’Italia e dalla azienda agricola biologica di proprietà Mura Mura, senza l’utilizzo di coloranti, aromi o emulsionanti.

McCann Worldgroup, oltre alla grande esperienza maturata sui clienti food dell’eccellenza italiana – tra gli ultimi Prosciutto di Parma, Grana Padano e Arborea – è riuscita ad aggiudicarsi il pitch attraverso un approccio fully integrated che ha visto coinvolte anche le sigle appartenenti a IPG Mediabrands, all’interno di una precisa condivisione dei valori e della visione della marca.

“Siamo orgogliosi di accompagnare un’eccellenza italiana come Grom, nel suo percorso di internazionalizzazione e innovazione di prodotto. Metteremo a loro disposizione tutta l’esperienza e la capacità dei nostri talenti, con un approccio integrato che, siamo certi, ci permetterà di lavorare in piena sintonia con il Team di professionisti che Guido e Federico hanno saputo scegliere e  formare in questi anni’, ha dichiarato Giuseppe Caiazza, ceo IPGMediabrands/McCann Worldgroup Italia.