Maina on air dal 27 novembre e conferma spot e investimenti

22 novembre 2016

di Laura Buraschi


Prende il via domenica 27 novembre la campagna natalizia di Maina, come spiega a Today Pubblicità Italia il responsabile marketing Ugo Di Gennaro: “Anche quest’anno è confermato lo spot ‘Il coro tra la gente’, firmato da Republic, con il nostro coro gospel che invita tutti a rallentare e godersi il Natale, oltre ovviamente al nostro panettone Nocciolato, realizzato ‘piano piano’, dopo una lunga lievitazione naturale con solo Lievito Madre per oltre due giorni. I soggetti saranno due, entrambi da 15”, per  panettone Nocciolato e Il Gran Pandoro”.

La campagna  sarà on air fino a Natale sulle reti generaliste e digitali di Rai e Mediaset e su Paramount tv, con pianificazione a cura di Multiservice.

“A supporto della campagna tv, continuerà la presenza sulla nostra pagina Facebook istituzionale – sottolinea il manager – cercando di mantenere aperto il contatto con i nostri consumatori/fan attraverso curiosità legate al mondo di Maina, con novità di prodotto, consigli e suggerimenti d’uso insieme ad altre curiosità”. Confermato anche l’investimento, in linea a quello dello scorso anno, cioè superiore ai 12 milioni di euro.