Ariete torna in tv per il Natale 2016 con Party Time, Breakfast Station e Gratì 2.0

18 novembre 2016

Ariete, il genio della casa, anche quest’anno anticiperà il Natale con una campagna dedicata ai propri prodotti più iconici e innovativi.

La linea Party Time, Gratì 2.0 e la Breakfast Station, perfetti per i regali di Natale, saranno infatti i soggetti dei filmati da 15’’ e da 30” programmati su tutte le maggiori rete televisive italiane: dalle principali reti Rai ai canali free del digitale terrestre più seguiti, ai canali Sky Calcio ma anche Fox Life, Gambero Rosso, Laeffe, Travel and Living Alice, Fine Living e altri.

La programmazione della campagna sarà dal 20 novembre al 24 dicembre. In particolare i prodotti protagonisti saranno i divertentissimi Hamburger Maker e Pop corn Popper, l’innovativa Breakfast Station e il sempre verde Gratì 2.0. Gli spot ricorreranno a ritmi serrati per un mese di programmazione, ben 6.500 passaggi durante le trasmissioni più seguite.

I vari prodotti saranno programmati per incontrare più precisamente i diversi target. La linea Party Time sarà presente sui canali cooking, home design e natura e nei formati speciali diari e vetrine; mentre per la Breakfast Station si copriranno rubriche di informazione e programmi sui canali del circuito on demand, serie Tv su frequenze Fox.

La novità di quest’anno è la presenza Ariete sui canali dedicati al calcio, per incontrare il vasto pubblico amante dello sport, la Breakfast Station sarà on air durante 14esima e 15esima giornata di campionato di serie A.

Infine, nel periodo a ridosso del Natale Gratì 2.0 e Hamburger Maker saranno i protagonisti delle Farfalle Rai, ovvero i formati da 15” che anticipano trasmissioni come Uno Mattina, La Prova del Cuoco, Tg1 della Sera, Meteo Fazio, Chi l’ha Visto.

Le agenzie creative, entrambe fiorentine, sono: Cineseries di Giovanni Truppa per Party Time e Alessandro Moggi per Breakfast station. La pianificazione è seguita da Mediacom Firenze.