Alfa Romeo e l’attrazione veloce di Giulia

17 novembre 2016

La creatività è firmata Armando Testa, la casa di produzione è Movie Magic con la regia di Jacques Steyn

Noi esseri umani siamo alla costante ricerca di emozioni, sempre più intense. E anche quando riusciamo a raggiungere il massimo dell’adrenalina, comunque non ci basta. Cerchiamo una sensazione ancora più forte.

Questa idea è alla base della nuova campagna Alfa Romeo firmata da Armando Testa per il lancio della Nuova Giulia Veloce Q4 con il sistema All Wheel drive. Un’auto che unisce sportività ed eleganza alla trazione integrale delle quattro ruote motrici, in grado di trasmettere grande piacere di guida in condizioni climatiche anche non ottimali.

Neve, pioggia, strade tortuose non rappresentano un problema ma al contrario possono trasformarsi in un’esperienza di guida adrenalinica ed emozionale.

Potenza, stabilità, guida sportiva, sicurezza, italianità, sono solo alcuni degli elementi che compongono il carattere dell’ultima arrivata nella gamma della ‘meccanica delle emozioni’ Alfa Romeo.

La creatività è firmata Armando Testa sotto la direzione creativa di Raffaele Balducci, impianto produttivo di Movie Magic, regia di Jacques Steyn.

La campagna è on air in Italia su tv, radio, stampa e avrà uno sviluppo anche a livello internazionale nei principali Paesi europei.