Maca Love, Rocco Siffredi testimonial della campagna al via sui social

17 novembre 2016

Nasce Maca Love, il primo ‘Love Drink’ che, oltre alle sue provate proprietà afrodisiache, è un vero e proprio messaggio d’amore.

La Maca è una pianta tipica delle Ande – nome botanico Lepidium Meyenii – che sorge spontanea al di sopra dei 3000 metri nei territori montagnosi del Perù e della Bolivia. Noto anche come il ginseng peruviano, la Maca è conosciuta fin dai tempi dell’antico impero Inca per le sue grandi proprietà energizzanti ed afrodisiache per entrambi i sessi. La parte che si utilizza è la radice, composta di acqua, amminoacidi essenziali, fibre, grassi (pochi), vitamine e minerali tra cui ferro, fosforo, calcio, potassio, zinco e manganese.

Rocco Siffredi, uno dei massimi esponenti in tema d’amore, è il testimonial internazionale del love energy drink e con la sua immagine supporterà l’intera campagna di comunicazione che sarà fortemente focalizzata sui canali social. È stata infatti sviluppata una strategia digital che, sfruttando le peculiarità dei social network e il linguaggio diretto ed emozionale che li contraddistingue, si propone di raggiungere e coinvolgere il target grazie a uno storytelling focalizzato sui temi dell’amore, della passione e dei sentimenti.

La creatività e il planning sono a cura di Maca Love. Il media plan di carattere tradizionale è in via di definizione.

Clicca sul frame per il video

Clicca sul frame per il video