Mindshare lancia HUDDLE, una giornata con i protagonisti dell’evoluzione

16 novembre 2016

Roberto Binaghi, ceo di Mindshare

‘HUDDLE’ significa stare insieme, raggrupparsi: questo sarà lo spirito dell’evento che si terrà il 22 novembre presso la sede GroupM di Assago, portando per la prima volta in Italia un format internazionale Mindshare che prevede un’intera giornata di lavoro.

I presenti, rigorosamente su invito, potranno assistere agli interventi e condividere i contributi di ospiti estremamente diversi fra loro. A fare da filo conduttore i valori di speed, teamwork e provocation. Il pubblico potrà scegliere in un palinsesto di 24 interventi, che si alterneranno durante tutta la giornata in 4 diverse aree ricavate all’interno degli uffici di Mindshare. Inoltre fra un intervento e l’altro avrà a disposizione due Experience Room permanenti, rispettivamente a cura di Google e Ubisoft.

Durante tutta la giornata sarà disponibile un Campo Base, dove incontrarsi, lavorare, condividere opinioni e concludere la giornata con l’aperitivo Campari. Ci saranno esponenti che hanno determinato gran parte della rivoluzione digitale: IBM con Luca Altieri, Nicola Palazzo e Alessandro Zonin, rispettivamente director of Marketing, Communications and Citizenship Italia, Cognitive Solution Leader Italia, Social/Digital Media Strategy Leader; Facebook con Emmanuel Dollé, Sales and Client Solutions director Southern Europe; Google con Tilke Judd Product manager Google Research Team Emea, Carlo Cavallone, executive creative director & partner 72andSunny, Irene Montone, branding agency head; Amazon con Philip Missler e Michele Giliberti,  director Amazon Media Group Germania e head of Amazon Media Group Italia; TIM con Francesca Reich, Consumer Digital Market director.

Tra gli speaker i giornalisti Tommaso Cerno, direttore de L’Espresso, Toni Muzi Falconi, Senior Counsel Methodos, Gianluigi Paragone di La7, Beppe Severgnini di Virgin Radio, e i giornalisti sportivi Massimo Caputi de Il Messaggero, Andrea Monti direttore de La Gazzetta dello Sport con il coach Dan Peterson e Pierluigi Pardo di Mediaset Premium.

Tra gli specialisti della televisione Mera Rotev Naaman, Head of Verizon Ventures Israel and Nautilus by AOL, Alessandro Militi, vice president Marketing & Sales Fox, Giampaolo Tagliavia, chief Digital officer Rai e Remo Tebaldi, direttore Canali Sky. Presenti anche esperti dell’innovazione digitale: Antonio Converti, ad Italiaonline, Luca De Biase, direttore di Nova/Il Sole 24 Ore, Massimo Russo, dg Divisione Digitale de il Gruppo L’Espresso, Francesca Parviero, Digital HR Strategist, Senior Partner BigName & Official Linkedin Emea Talent Solutions Partner.

E infine gli alfieri di alcune delle nuove realtà digitali: Luca Di Cesare, managing director SmartClip, Andrea Febbraio, co-founder Teads, Mary Franzese, co-founder & cmo Neuron Guard, Ugo Parodi Giusino, founder & ceo Mosaicoon.