Richmond Italia, nuovo format di comunicazione con Libera Brand Building

10 novembre 2016

Roberto Botto

Libera Brand Building, società di consulenza creativa e strategica, realizza il nuovo format di comunicazione per gli eventi B2B di Richmond Italia.

“Un’opportunità interessante, scaturita dopo anni di conoscenza e collaborazione in occasione di uno degli eventi principali di Richmond Italia, il Marketing Forum – afferma Roberto Botto, ceo e founder di Libera Brand Building -. Richmond Italia è parte di un consolidato network internazionale con sedi a Londra, New York e Basilea, specializzato nell’organizzazione di eventi business-to-business e attivo in oltre 10 mercati da più di 26 anni. L’obiettivo dell’incarico è stato creare un format che garantisse distinzione e incisività a ciascuna tipologia di Forum organizzato dalla società. Il format è stato realizzato dopo un’attenta analisi del target, formato principalmente da exhibitor, rappresentanti di aziende particolarmente interessanti a nuove forme di business, e delegate, decision maker provenienti dalle più importanti aziende di tutti i settori che desiderano conoscere nuove offerte e idee”.

richmond_istituzionale“Il focus principale è quello di aumentare e rendere ancor più mirato l’incontro fra domanda e offerta – prosegue Enrico Chiadò Rana, direttore creativo e founder di Libera Brand Building -. Il format è caratterizzato da un key-visual che mette in risalto la R di Richmond, trasformandola in veicolo di comunicazione, contenitore, spazio aperto in cui prendono vita le varie icone-simbolo dei forum. Un segno grafico d’impatto, in grado di raccontare tutte le possibilità di business che Richmond offre”.

Insieme a Bebit – Be Digital e MagicBox Events, Libera Brand Building fa parte di un unico gruppo specializzato nell’elevare al massimo il valore della marca.