AMT Genova in cerca di una concessionaria

9 novembre 2016

L’Azienda Mobilità e Trasporti di Genova ha avviato una gara per l’affidamento della gestione commerciale e operativa di spazi pubblicitari esterni e interni dei mezzi di AMT adibiti al servizio di trasporto pubblico locale urbano (ad oggi pari a 654 autobus e filobus, 23,387 milioni di km/anno, pari a circa 200 milioni di passeggeri/annui) e dell’utilizzo dei relativi spazi operativi nei depositi bus.

La durata dell’affidamento sarà di 12 mesi a partire dalla data di inizio di validità del relativo contratto, con opzione di ulteriori 12 mesi. Il valore complessivo e onnicomprensivo posto a base di gara per l’intero periodo, compresa la predetta opzione, è quantificato in 1.400.000 euro. Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato alle ore 12 del 12 dicembre.

Tutti i documenti di gara e relativi allegati sono reperibili sul sito AMT.