A Net-Uno l’incarico per la Natuzzi Digital [R]evolution

3 novembre 2016

Net-Uno, la digital agency di Emmegi Group, guidata da Marco Genzini, si è aggiudicata le attività digitali riferite al riposizionamento dei tre siti di Natuzzi (Natuzzi Italia, Natuzzi Editions, Divani & Divani), allo sviluppo di un’App di supporto alla vendita in-store e alla creazione di un catalogo interattivo.

Marco Genzini: “Si tratta di un progetto estremamente interessante che coinvolge tutti i settori dell’azienda Natuzzi, con cui abbiamo da subito condiviso le scelte e con cui abbiamo instaurato un ottimo rapporto di collaborazione e fiducia reciproca. L’obiettivo individuato con Pasquale Junior Natuzzi è di presentarci ad aprile 2017, in occasione del Salone del Mobile di Milano, con tutti i nuovi servizi resi disponibili tramite la Natuzzi Digital [R]evolution, dando modo così in anteprima ai visitatori, di interagire con i prodotti del brand Natuzzi e vivere appieno il concetto di Harmony Maker”.

Motore primo di questa trasformazione è un configuratore 3D sofisticato, in grado di permettere alla clientela Natuzzi di creare e visualizzare la soluzione d’arredo desiderata, condividerla e ordinarla direttamente. Verrà anche lanciato un servizio di e-commerce, che consentirà al mercato potenziale di entrare in contatto diretto con l’azienda e acquistare comodamente da casa l’articolo configurato in termini di modello, dimensione, forma, materiale e colore.