Armando Testa ‘brinda’ con Cantine Ferrari dopo una consultazione a quattro

3 novembre 2016

Sarà Armando Testa a firmare la prossima campagna di Cantine Ferrari di Trento: l’agenzia è stata  scelta a seguito di una consultazione alla quale hanno preso parte altre tre strutture.

“Ci piace bere. Ci piace bere bene, anzi benissimo. Ecco perché siamo felici, oggi, perché da domani con l’arrivo di Ferrari ogni cin sarà al top – commenta Nicola Belli, consigliere Armando Testa -. È sempre affascinante e in un certo senso anche più semplice, lavorare su prodotti che grazie alla loro storia e alla loro qualità rappresentano la punta più alta del mercato. Sono loro che ci indicano il posizionamento”.

Non a caso, proprio a settembre, il Ferrari Brut, la più storica etichetta della Casa trentina, è stato incoronato come ‘World Champion Classic Blanc de Blancs’ e ‘Best Italian Sparkling Wine’ al The Champagne & Sparkling Wine World Championship di Londra. A breve, vedrà la luce una campagna che racconterà con un linguaggio moderno la ‘socialità’ di Ferrari.

L’invito è a un consumo assolutamente destagionalizzato e anche lontano dalle classiche ricorrenze. La campagna prevede una pianificazione sia in Italia che nel mondo.