La Tunisia lancia una gara internazionale per l’adv istituzionale 2017 in Europa

3 novembre 2016

L’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo (Office National du Tourisme Tunisien) indice una gara internazionale a concorso per incaricare una agenzia, o un gruppo d’agenzie, specializzata in comunicazione e/o pubblicità della progettazione e dell’esecuzione delle campagne pubblicitarie istituzionali in Europa per il 2017, secondo un budget annuale fissato in anticipo e distribuito sui diversi mercati.

Le persone giuridiche specializzate in comunicazione e/o pubblicità, in grado d’impegnarsi, presentando le garanzie e le referenze previste nel capitolato e necessarie per la corretta esecuzione degli obblighi, che intendono partecipare a questa gara, possono richiedere il bando di gara alla Rappresentanza dell’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo in Italia a Milano, in via Pantano 11, tel. 02 86453044, info@turismotunisia.it.

Le proposte dovranno pervenire alla direzione generale dell’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo a Tunisi, entro e non oltre lunedì 5 dicembre 2016 alle ore 12:00 (farà fede il timbro di ONTT-Office National du Tourisme Tunisien).

Il bando di gara può prevedere la partecipazione per più mercati. L’offerta dovrà essere inserita in una busta sigillata, sulla busta esterna dovrà essere scritto: “A ne pas ouvrir” Appel d’offres internationel N. 10/2016, Conception et execution de campagnes de publicité institutionelle en Europe pour l’année 2017 – lot n° …., e dovrà essere indirizzata a nome di Monsieur le Directeur Général de l’Office National du Tourisme Tunisien, 1 Avenue Mohamed V, 1001 Tunisi.

La busta esterna deve contenere, oltre alla fideiussione provvisoria e alle richieste amministrative, due altre buste sigillate presentate e dettagliate come indicato nel capitolato, pena la respinta dell’offerta. La seduta pubblica d’apertura delle offerte tecniche e finanziarie, avrà luogo il prossimo lunedì 5 dicembre alle ore 14:30 a Tunisi.

I rappresentanti delle agenzie offerenti devono essere muniti di procura firmata, come da modello nell’allegato n° 8 del capitolato. L’offerente resta vincolato dalla propria offerta per 120 giorni dalla data del termine ultimo per la ricezione delle offerte. (V.Z.)