Nexilia acquisisce BitchyF.it

2 novembre 2016

Dal 28 ottobre, dopo l’acquisizione di Giornalettismo.com avvenuta il mese scorso, la media tech company Nexilia, proprietaria di un network che vanta già più di 10 digital properties, amplia il proprio bacino di utenza introducendo il sito BitchyF.it, gestito esclusivamente dal blogger Fabiano Minacci.

BitchyF è un calderone esplosivo di contenuti pop aggiornato con costanza: dall’ultima notizia sulle stranezze di Lady Gaga all’ultima esibizione senza fiato di Beyoncé, passando per i premi ricevuti da Madonna, l’ultimo video di Katy Perry, le gaffe di Pamela Prati al Grande Fratello Vip e, non meno importante, uno sguardo sul tema dei diritti della popolazione LGBT e dell’omofobia in Italia. BitchyF.it è nato a dicembre 2009, dopo anni in cui Fabiano scriveva i suoi pensieri su un blog personale sul vecchio MSN.

Ciò che ha reso e che rende tutt’oggi BitchyF.it un fenomeno del web è che dietro al progetto non c’è una redazione, ma solo una persona, il giovanissimo Fabiano, che ogni giorno dedica alla compilazione del suo sito più di 15 ore di lavoro. Un lavoro che non ha smesso di dare al blogger le soddisfazioni che merita: BitchyF è stato infatti nominato come ‘Miglior blog LGBT’ ai Macchianera Internet Awards 2016 del prossimo dicembre.

Con l’acquisizione di Nexilia, BitchyF potrà giovare di tutti i vantaggi editoriali messi a disposizione dal network in ottica di valorizzazione del contenuto e credibilità.

La collaborazione con Nexilia garantirà stabilità, velocità e sicurezza al sito, completamente rinnovato, supportandone la portata potenziale e la crescita in termini di ampliamento e raggiungimento dell’audience.