A Mario Mele & Partners la gestione dei social di Moon Boot

27 ottobre 2016

Il Gruppo Mario Mele & Partners ha acquisito la gestione del social media management e delle attività di digital PR e media planning di Moon Boot, il marchio icona di stile e design di Tecnica Group, da poco dichiarato dal Tribunale di Milano opera creativa dotata di valore artistico e per questo tutelabile dalla legge.

Per Moon Boot, brand già curato dall’agenzia da oltre 10 anni nell’ambito delle media relation, il reparto digital seguirà le pagine @MoonBootTheOriginal di Instagram e Facebook.

“Siamo molto contenti di questo nuovo incarico a conferma che la nostra visione olistica della comunicazione permette di avere un approccio integrato al brand – commenta Roberta Bonfante, direttore generale del Gruppo Mario Mele & Partners -. L’offerta di progetti multimediali interpreta le esigenze del mercato, mixando e attivando molti touchpoint di comunicazione”.

Le attività legate al mondo digitale permettono, infatti, al Gruppo di completare l’offerta del servizio e di integrare tutti i pilastri della comunicazione che possono convergere a un unico obiettivo.