L’offerta eventi di Librerie Feltrinelli raddoppia: nel 2016 coinvolte 4000 persone in 55 eventi

21 ottobre 2016

Domenica 23 ottobre laFeltrinelli coinvolgerà il pubblico nella prova generale dell’Otello di Shakespeare

Un successo crescente per ‘Esperienze’, le iniziative culturali realizzate da Librerie Feltrinelli e dedicate alla clientela. Il progetto ‘Esperienze’ consiste nella proposta di eventi culturali esclusivi riservati ai titolari di ‘Carta Più’ e ‘Carta Multi Più’ in tutta Italia. La prossima ‘esperienza’ in calendario è per domenica 23 ottobre e coinvolgerà il pubblico de laFeltrinelli nella prova generale dell’Otello di William Shakespeare al Teatro Elfo Puccini di Milano, per la regia di Elio de Capitani e Lisa Ferlazzo Natoli (traduzione di Ferdinando Bruni).

Grazie alla richiesta di un pubblico in aumento, l’offerta di eventi di Librerie Feltrinelli è raddoppiata nel corso del 2016, registrando un notevole incremento dei partecipanti: oltre 4 mila persone coinvolte nelle 55 iniziative del 2016 (erano 450 in tutto il 2015).

I contenuti proposti sono accessibili agli oltre 1,2 milioni di titolari delle carte ‘Carta Più’ e ‘Carta Multi Più’ de laFeltrinelli. Per partecipare è sufficiente prenotarsi attraverso la rete di 115 Librerie Feltrinelli diffuse sul territorio nazionale o sul sito www.lafeltrinelli.it