MRM//McCann racconta il mondo di Doria online e sui social

19 ottobre 2016

È online il nuovo sito di Doria (www.doria.it) racconto virtuale di una storia fondata sui valori della semplicità, genuinità e naturalezza, caratteristiche proprie e distintive dei suoi prodotti, ben rappresentate nello stile dei contenuti e delle immagini, alla portata di tutti gli utenti.

Dalla sezione dedicata alla nascita dell’azienda, con il primo Bucaneve sfornato nel lontano 1950, passando per il Carosello, dove il mitico Bucaneve, esaltato da voci e volti noti, ha accompagnato generazioni, fino ad arrivare all’attuale gamma di prodotti Doria, dai frollini e Doricrem ai Doriano e snack salati, ognuno con una breve descrizione, suggerimenti d’uso, e le informazioni nutrizionali utili ai consumatori.

Spazio anche alle iniziative di Bucaneve & co per aggiornare i visitatori sulle ultime novità. Il sito, progettato e curato dall’agenzia creativa MRM//McCann, è user friendly, fruibile da qualsiasi dispositivo, in una nuova veste che riprende il concept creativo dell’ultimo spot Bucaneve, andato in onda quest’estate sulle emittenti televisive nazionali, dove il Bucaneve interagisce con disegni in acquerello sullo sfondo di una texture materica, classica della carta da disegno, in perfetta coerenza con la naturalezza e la semplicità di linguaggio del brand.

Il sito sarà poi protagonista anche sulla pagina facebook.com/ilmondodoria che adotterà grafiche allineate, anch’esse progettate e curate dall’agenzia creativa MRM//McCann, così da proseguire questo racconto anche sulle moderne piattaforme social.