Zumba sceglie le sale del circuito Rai Pubblicità per il suo 30”

18 ottobre 2016

Rai Pubblicità alza il sipario sulla nuova stagione cinema con tante interessanti iniziative per pubblico e investitori. Ad inaugurare il nuovo circuito arriva anche Zumba con un spot da 30” pensato e realizzato proprio in una sala cinematografica.

Il programma di fitness ormai celebre in tutto il mondo, per la prima volta in onda con una campagna pubblicitaria, sceglie il cinema e in particolare il circuito nazionale di Rai Pubblicità per raggiungere e coinvolgere il proprio target di riferimento.

Sfruttando le ampie opportunità che offre il contesto, Zumba ha trasmesso sul maxi schermo di una sala cinematografica delle immagini di un allenamento e ripreso in real time le reazioni dei presenti che in un attimo si sono lasciati travolgere dai ritmi latini e internazionali del programma iniziando a ballare sul posto.

Il tutto è stato poi tradotto in uno spot da 30” unico ed esclusivo che sta facendo il giro delle oltre 500 sale Rai Pubblicità di tutta Italia. Per rendere l’attività ancora più social e aumentare il livello di engagement, in occasione dell’uscita del film Independence Day, al cinema Skyline di Milano, Zumba ha organizzato inoltre dei veri e propri flashmob all’interno delle sale che proiettavano la pellicola sulla base di uno spot che per l’occasione è durato 120”, sorprendendo e coinvolgendo ulteriormente il pubblico.

Da sempre la musica e la danza attirano e coinvolgono gli spettatori e in particolare, in questo caso, Zumba ha portato il sorriso nei cinema milanesi.  Sia la diretta streaming dell’evento che lo spot da 30” sono ora visibili non solo al cinema, ma anche sui profili social di Zumba per una reach complessiva di oltre 7.5 milioni di persone.