Rai Pubblicità, offerta ad hoc per le elezioni presidenziali Usa

14 ottobre 2016

Si avvicina il fatidico 8 novembre, giorno in cui si svolgeranno le attese elezioni presidenziali americane.  Forte dei successi delle scorse elezioni americane in cui i Tg e gli speciali targati Rai sono stati scelti dalle audience più ampie (nelle edizioni serali il Tg1 ha raccolto il 21,8% di share con 5.564.691 di telespettatori, Tg2 il 7,4% con 2.071.099 e il Tg3 il 13,3% con 2.790.949) superando le altre reti spesso anche nel day time, Rai Pubblicità ha creato un’offerta dedicata a questo momento di importantissima attualità.

Per permettere agli inserzionisti di contattare un target privilegiato che desidera essere sempre informato (adulti value e uomini 25-64 anni) Rai Pubblicità ha studiato due proposte alternative di Tv tabellare 15” e box 15” a copertura di tutti i programmi dedicati. Il progetto prevede una pianificazione all planning su tutti i Tg nazionali, programmi di attualità e Rai News con un’ottima presenza nella fascia di prime time nel periodo 6-10 novembre. Tutti i dettagli e gli aggiornamenti sono disponibili su raipubblicita.it.