/ App

Ovs lancia Fashion Message, piattaforma di proximity marketing

13 ottobre 2016

Da domani sulla App notifiche personalizzate e consigli di stile firmati da Irene Colzi

OVS, marchio italiano del fast fashion, lancia Fashion Message, l’innovativa piattaforma di proximity marketing in grado di offrire una nuova modalità di fruizione dei servizi mobile, per ampliare il dialogo tra negozi e piattaforme digitali, rendendo così ancora più completa la digital experience dei propri clienti.

I possessori della Mobile App OVS (scaricabile gratuitamente da Apple Store e Google Play e sempre più orientata ad agevolare lo shopping da mobile) che si trovano nel raggio di 200 metri da uno degli oltre 400 store aderenti, ricevono sul proprio smartphone un invito a recarsi in negozio per scoprire le novità e le promozioni. All’interno dei punti vendita, l’App OVS accompagna i clienti nella loro shopping experience con notifiche ‘push’ su prodotti, prezzi, promozioni e permette di usufruire direttamente in cassa di coupon digitali personalizzati, passando il proprio smartphone sul lettore di codice a barre.

Da domani 14 ottobre sarà la digital influencer Irene Colzi del blog ireneccloset.com a firmare le notifiche che saranno inviate ai possessori dell’App OVS che si troveranno nei pressi degli store. OVS implementa così ulteriormente la propria strategia di comunicazione omnichannel, utilizzando in modo inedito i dispositivi wireless Beacon. OVS Fashion Message è attivo in tutta Italia negli store segnalati sul sito ovs.itIn continuo rinnovamento nello stile, nei linguaggi, nel dialogo con il cliente OVS è il primo brand di abbigliamento in Italia con una quota di mercato pari al 7% (dati dicembre 2015, fonte Sita Ricerca), in continua crescita grazie alla capillare rete di vendita in Italia e all’estero con oltre 900 negozi a gestione diretta e in franchising.

Quotata alla Borsa Italiana dal marzo 2015, OVS SpA ha chiuso il 2015 con un fatturato superiore a 1,3 milioni di euro, in crescita del 7,5% rispetto all’anno precedente.