Effeffe Cars si affida a Sonic Media di Marco Aspesi

13 ottobre 2016

Effeffe Cars è la nuova casa automobilistica brianzola che sta riscuotendo successo in tutto il mondo grazie a questa idea: costruire ai giorni d’oggi una berlinetta pensata, progettata e costruita come gli gli artigiani italiani costruivano le GranTurismo alla fine degli anni ’50.

Il mondo delle auto classiche e delle sport cars ha risposto in maniera eccellente, grazie a una strategia di visibilità e marketing online dall’altissimo engagement. Per le attività di social media management e digital pr Effeffe Cars si è affidata a Sonic Media di Marco Aspesi che ha garantito, oltre a un’efficace awareness in rete relativa al brand grazie anche a un dialogo costante con blogger e influencer del settore, anche lo sviluppo a livello distributivo internazionale, grazie a un’attività svoltasi soprattutto su Linkedin e Facebook.

“La collaborazione con Sonic Media – afferma Leonardo Frigerio, founder di Effeffe Cars – ci ha permesso di far conoscere la nostra realtà a livello internazionale e di entrare in contatto con dealer interessati a distribuire la nostra auto (Effeffe Berlinetta, ndr). I social media ed il web in generale si stanno rivelando un ottimo strumento di comunicazione grazie anche alla sua capacità di riuscire a focalizzarsi anche su segmenti di mercato precisi e ben delineati come il nostro”.