Rubicon Project nomina Tom Kershaw Chief Product & Engineering Officer

11 ottobre 2016

Tom Kershaw

Rubicon Project, attiva su uno dei più grandi mercati pubblicitari del mondo, ha annunciato la nomina di Tom Kershaw per il suo Global Leadership Team, con il ruolo di Chief Product & Engineering Officer.

Kershaw ha all’attivo oltre venticinque anni di esperienza nel settore tecnologico e pubblicitario, incluso più di un decennio a capo di team di sviluppo e progettazione dei più importanti leader al mondo nell’ambito dell’innovazione, tra cui Google, dove recentemente ha svolto il ruolo di Direttore della gestione del prodotto per Google Ads e Commerce.

L’arrivo di Kershaw nel team riflette l’impegno costante di Rubicon Project di offrire sempre le tecnologie per cellulare, video e In-App più innovative, sia agli acquirenti sia ai venditori nell’attuale mercato pubblicitario.

In qualità di Direttore generale del prodotto e della progettazione, Kershaw sarà responsabile della supervisione di tutti gli aspetti dello sviluppo del prodotto, della strategia della piattaforma, della progettazione del prodotto, dell’assegnazione delle priorità e della pianificazione del lancio sul mercato, nonché della supervisione delle capacità di progettazione di Rubicon Project.

Lavorerà nei quartier generali di Rubicon Project a Los Angeles e riferirà direttamente al presidente di Rubicon Project, Gregory R. Raifman.