Il sito ufficiale di Nba in esclusiva su Skysport.it

10 ottobre 2016

Per tutti gli appassionati di basket è in arrivo grande novità: prossimamente, il sito ufficiale di NBA sarà in esclusiva in Italia su skysport.it fino al termine della stagione 2017-2018. Sky diventa così sempre più un vero punto di riferimento della pallacanestro a stelle e strisce.

Grazie ad un nuovo accordo con la National Basketball Association saranno infatti trasmesse solo su Sky Sport HD anche le prossime due stagioni di NBA (2016/2017 e 2017/2018) con in arrivo una grande novità: il sito ufficiale NBA per la prima volta sarà in esclusiva in Italia su skysport.it.

Sky sarà quindi partner a 360° di NBA, per diventare il vero punto di riferimento in Italia del grande basket americano con oltre 140 match a stagione e l’esclusiva italiana del sito ufficiale, per tutte le informazioni, le news e gli approfondimenti.

Prossimamente, infatti, NBA.com sarà disponibile in esclusiva in Italia su skysport.it, anche in versione mobile, fino al termine della stagione 2017-2018. Contenuti inediti, highlights esclusivi di tutte le partite, risultati, classifiche e tutte le statistiche ufficiali di NBA su squadre e giocatori.

Oltre a curiosità, racconti e commenti della squadra NBA di Sky Sport, per raccontare da vicino tutto ciò che ruota intorno al mondo NBA in versione italiana. Ampia copertura dedicata al basket italiano anche sul sito skysport.it, con risultati, news in tempo reale, video e curiosità sul mondo della palla a spicchi. Senza dimenticare la nuova App Sky Sport, per seguire sempre e ovunque tutto lo sport di Sky.

Sky è la casa del basket anche sui canali social: sulla pagina Facebook (fb.com/SkySport), sull’account Twitter (twitter.com/SkySport) e sulla pagina Instagram continui approfondimenti, citazioni e interazione live con giornalisti e talent della squadra basket, per commentare e vivere in tempo reale le tante sfide del basket italiano, europeo e americano.

Gli hashtag per interagire sono #SkyBasket e #SkyNBA. Tutti gli eventi del basket di Sky verranno trasmessi in Alta Definizione e grazie a Sky Go, anche in mobilità su pc, smartphone e tablet. Tutto il basket è anche su NOW TV, la internet tv di Sky che dà accesso in streaming, sui principali dispositivi connessi a internet, a una selezione della ricca offerta.