Investimenti nell’ooh tv in calo dell’8%. Sajeva: “Paga ancora l’effetto Expo”

7 ottobre 2016

Angelo Sajeva

L’Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo Go Tv, periodo gennaio-agosto 2016. I dati evidenziano  per il periodo gennaio-agosto 2016 un fatturato totale di 9.656.000 euro. Tale dato corrisponde a un decremento del fatturato pubblicitario del mezzo Go Tv pari a -8,0% nel periodo gennaio-agosto 2016 rispetto al corrispettivo 2015.

“La Go Tv, nonostante un’estate ricca di avvenimenti sportivi, dagli Europei di calcio alle Olimpiadi di Rio, si conferma in salute, paga però ancora l’effetto Expo che aveva portato a luglio e agosto investimenti significativi – commenta Angelo Sajeva, presidente di FCP-Assogotv -. Ci aspettiamo un’ultima parte dell’anno ancora in positivo in scia al trend favorevole della Tv e della videocomunicazione”.