/ App

L’app dei sognatori Pan di Stelle è firmata da Imille

7 ottobre 2016

L’app iSogni è la nuova piattaforma mobile di Pan di Stelle. Ideata e sviluppata dall’agenzia Imille, apre una nuova fase per le iniziative di loyalty e i concorsi che permetteranno agli amanti del brand di vincere premi esclusivi.

La prima iniziativa lanciata da iSogni è il concorso per vincere l’Agenda Mandala dei Sogni, un’agenda settimanale perpetua in cui si alternano originali disegni Mandala, da personalizzare a piacere con i propri colori preferiti, e pagine in cui annotare pensieri, sogni e aspettative.

Al concorso si partecipa acquistando tre confezioni di biscotti Pan di Stelle e inserendo i codici univoci presenti sulla confezione nella sezione della raccolta punti dell’app iSogni. Tante le sorprese per chi utilizzerà l’applicazione: i fan di Pan di Stelle troveranno il tool per le foto ‘pandistellizzate’ alle quali applicare gli elementi caratterizzanti di Pan di Stelle insieme a emoticons di nuova generazione declinate nello stile del mitico biscotto, e anche frasi personalizzate capaci di far sorridere e vivere un attimo di gioia.

Nuove release dell’app iSogni sono previste durante tutto il 2017 e prevedono nuove funzionalità e grandi sorprese a testimonianza della vocazione digitale di Pan di Stelle e del sua missione: continuare a far sognare le persone.

Un’importante passo per il brand che continua a segnare numerosi successi online,  coinvolgendo il proprio pubblico con la giusta dose di magia e di digital appeal. Con quasi due milione di fan, Pan di Stelle infatti è il brand food più seguito su Facebook in Italia. Imille si riconferma l’agenzia digital e social di Pan di Stelle per il 2017, un sodalizio che ha fatto dell’innovazione il fulcro delle iniziative digitali del brand.

iSogni è solo l’inizio di una nuova modalità di concepire il rapporto con i consumatori, una modalità mobile-centric che sfrutterà il geo-fencing per attività push in-store. ISogni è un’app è disponibile per iOS e Android distribuita su App Store e Google Play.