Mirabilandia, gara creativa per la comunicazione del 2017

6 ottobre 2016

Secondo quanto risulta a Today Pubblicità Italia, il  parco divertimenti Mirabilandia avrebbe avviato una gara creativa per la scelta dell’agenzia a cui affidare la comunicazione per il 2017.

Le agenzie sarebbero già state contattate, mentre non sarebbe in discussione il media, che all’inizio di quest’anno era stato affidato a Publiadvisors (precedentemente il budget era gestito da Vizeum). Attualmente le campagne del parco sono firmate da Life.

Nel frattempo il parco divertimenti alle porte di Ravenna si prepara per Halloween: da sabato 8 ottobre Mirabilandia veste i colori della festa ‘spettrale’ per accogliere i piccoli ospiti e le loro famiglie con esperienze da brivido. Il 15 ottobre apriranno anche dei ‘tunnel’ dedicati ad Halloween, veri e propri percorsi a tema con ambientazioni che riproducono un mondo fantastico.

Intanto ha preso il via anche la campagna abbonamenti per il 2017 con tariffe promozionali particolarmente vantaggiose per l’acquisto dell’abbonamento 2017. Sono 5 le categorie di abbonamento disponibili: Standard, Premium, Vip, Sunday e Solo Mirabeach.

Per i nuovi abbonati, sarà sufficiente aggiungere 10 euro al costo dell’abbonamento 2017 per entrare a Mirabilandia anche nella stagione in corso e approfittare dei  weekend dedicati ad Halloween.